beauty

Igiene intima...

marzo 26, 2020 magazinebrand.it 0 Comments


Eccomi qui, nonostante la situazione difficile la vita continua e dobbiamo coccolarci il piu' possibile ora che abbiamo tanto tempo per noi!
Continua il test prodotti oggi vi propongo australianbodycare un brand molto interessante che risolve i problemi della nostra pelle grazie all'olio dell'albero del tè. 
La linea comprende Cura del cuoio capelluto, Cura delle zone intime, Depilazione intima.
Per me ho scelto il kit completo per l’igiene intima con 3 prodotti per problemi di secchezza vaginale, prurito, irritazione ed odori sgradevoli.

Il kit contiene tre prodotti:
Il detergente intimo e' ottimo per l'igiene intima di tutta la famiglia.
Lenisce le irritazioni nelle zone genitali, anche le più sensibili. Valido alleato nel mantenere le normali condizioni della flora batterica intima, ottimo per l'igiene quotidiana e perfetto per la donna durante i periodi particolari.

Femi Daily è un idratante vaginale clinicamente testato per l’uso quotidiano che aiuta a ridurre il disagio intimo.

Per problemi più seri, il kit contiene 5 applicatori di Femigel da 5 ml, che sono ginecologicamente e dermatologicamente testati ed hanno un pH bilanciato.

I 3 prodotti contengono olio dell’albero del tè australiano naturale di grado farmaceutico e sono vegani al 100%.
Non essendo irritante, il tea tree oil è indicato per l'uso locale su zone particolarmente delicate come le mucose della vagina e ano.
Su questi tessuti molli, oltre a svolgere attività antisettica, i prodotti che vi presento hanno la capacità di sfiammare in caso di irritazioni.
Questi prodotti sono molto validi soprattutto perché aiutano a stare meglio, ci proteggono e curano candida e altre infiammazioni. 
Il kit si può acquistare su amazon vi segnalo il link: 

You Might Also Like