#beauty

Skinnabe alta cosmesi naturale

01:59 magazinebrand.it 0 Comments


Eccomi qui con un super brand tutto rosa 🍭🍭🍭 proprio come piace a me! Un vero must per la nostra pelle del viso. Tutto ciò che serve per prenderci cura della nostra bellezza in modo completamente naturale. Ho avuto il piacere di testare tanti prodotti che mi hanno completamente conquistata! Aprendo il pacco ho esclamato: ma che meraviglia! È da un po che provo tutti i prodotti di questo brand. Sono molto costante nell'utilizzo mi piace alternare le creme, avendo la pelle grassa ho pensato 🤔sicuramente non fanno per me 🤨 invece... sono assolutamente promossi! Il brand Skinnabe è il 🔝 del 🔝 Sono tante le caratteristiche che lo contraddistinguono da altri brand in commercio proprio perché sono adatte a tutti i tipi di pelle, grasse, secche e pelli delicatissime. La linea è molto vasta e sono sicura che piacera' a tutti voi!Ho testato per voi: la crema viso rigenerante da giorno, crema antiage da notte, maschera viso purificante con il fantastico pennello per stendere il prodotto, siero viso antiage, acqua micellare fresca, pulente, idratante, crema idratante antiage e il contorno occhi antiage. 
Vi presento i prodotti nel dettaglio..


L'acqua micellare è uno di quei prodotti che utilizziamo molto spesso per rimuovere ogni tipo di impurità e make up. Ne ho provato diversi e non mi hanno dato molte soddisfazioni. Skinnabe è una linea che mi ha colpita fin da subito. L'acqua micellare di questo brand oltre a rimuovere il make up anche più resistente come il waterproff, ha il potere di rimuovere ogni impurità, idratando la pelle da un avvolgente profumazione di cocco.


Prima di ogni trattamento sarebbe opportuno utilizzare una maschera di ottima qualita' almeno una o due volte a settimana utile per eliminare tutte quelle cellule morte che non fanno luccicare il nostro viso. Skinnabe ha formulato una multiaction mask perfetta per ogni tipo di pelle. Purifica, rivitalizza, idrata. Tre qualità in un unico prodotto.
Grazie al pennello sarà più professionale stendere il prodotto perche' si evitano inutili sprechi e la maschera sarà stesa in modo omogeneo. Basta lasciarla in posa per 15- 20 min per un risultato ottimale. Elimina punti neri, idrata a fondo e dona tutta la luminosità e la freschezza che ogni viso dovrebbe avere!


Dopo la maschera e con un leggero massaggio ho applicato una noce di prodotto nourishing una crema super idratante e antiage con fattore di protezione 15.
Adoro la sua profumazione, mi piace molto perché si assorbe facilmente senza ungere. La pelle risplende!


Adoro i sieri viso perché sono molto pratici grazie al contagocce incluso nel packaging. Il siero Skinnabe è un vero elisir di bellezza 💁 Le sue proprietà intensive tonificano ed eliminano efficacemente cicatrici, macchie, rughe.
Dopo una settimana ho notato un piccolo cambiamento, ho diverse macchie che si notano molto meno.
Naturalmente, come ogni prodotto, per ottenere risultati tanto sperati, essere costanti è l'unico segreto. Se un prodotto parte bene può darvi solo risultati visibili e soddisfacenti.


Dopo aver applicato il siero, completo la mia routine giornaliera con la crema da giorno Skinnabe. È diventata la mia top base da trucco. Un vero capolavoro questo prodotto, come tutta la linea d'altronde! Avendo la pelle molto molto grassa spesso e volentieri sono costretta a tamponare il trucco piu volte durante la giornata.
Da quando utilizzo la daily cream ho risolto definitivamente questa problematica! Il mio trucco da un settimana è impeccabile dalla mattina alla sera.
Va benissimo anche per le pelli più secche ( testato su mia sorella) stesso risultato, stessa recensione. Provare per credere!


Non può mancare il contorno occhi! È un prodotto che utilizzo mattina e sera, sempre. È molto utile soprattutto per chi come me ha sempre occhi gonfi e stanchi.
Aiuta a contrastare il gonfiore e attenua le antiestetiche rughe d'espressione e le piccole rughe presenti con l'età che avanza.


Per completare la mia routine giornaliera chiudo in bellezza con la night face cream. Dopo aver deterso il viso prima di andare a dormire ogni notte come da mia abitudine massaggio la crema con movimenti circolari. Anche questo prodotto mi ha soddisfatta particolarmente.
Perché? Prima di tutto è molto importante pulire bene il viso prima di andare a riposare, eliminare ogni impurità anche con l'acqua micellare di cui vi ho parlato poc'anzi. La soddisfazione deriva dalle proprietà benefiche di questo prodotto.
Lavora durante il riposo e l'indomani risvegliarsi e guardarsi allo specchio sarà un vero piacere. Oltre ad essere un valido antiage, dona morbidezza vellutata e la pelle al mattino appare riposata, idratata e tonificata. Un vero toccasana!

Questi sono i prodotti che ho avuto il piacere di testare, una linea completa tutta naturale....
Per conoscere tutti i prodotti ,visitate il sito https://skinnabe.com

You Might Also Like