beauty

La natura ci fa' belli!

04:28 magazinebrand.it 0 Comments


I Laboratori vitarmonyl_italia sono la filiale di un gruppo farmaceutico francese, il Gruppo Ponroy Santé, pioniere e protagonista nel settore della nutrizione e degli integratori alimentari. Da 40 anni, il servizio ricerca e sviluppo si dedica esclusivamente allo studio della biologia applicata alla nutrizione. Questo sforzo di ricerca costante, basata su dati scientifici, permette di mettere a punto prodotti che beneficiano di principi naturali e delle conoscenze più moderne.
Ho avuto il piacere di testare in anteprima una nuovissima linea, non si tratta di integratori ma bensì di una linea cosmetica certificata biologica chiamata Biopha Nature a base di Aloe Vera:
Bagno doccia, dentifricio e crema piedi. 
Quali sono i benefici di questa pianta tanto famosa e tanto usata dagli esperti della bellezza? L’ Aloe Vera è un vero estratto di nutrienti benefici. Ha proprietà calmanti, idratanti, antiossidanti e lenitive! Come i 5 gel doccia che offrono alla pelle un profumo irresistibile grazie alla profumazione dell'albicocca, dell'Orchidea, al frutto della passione, al melograno e agli agrumi. L’Aloe Vera vanta proprietà stimolanti e restringenti, ed è per questo utile a prevenire l’invecchiamento della pelle anche sotto la doccia.
La linea comprende anche altri tre prodotti molto validi: il dentifricio aloe uno alla clorofilla molto fresco e l'altro alla menta super sbiancante. Due prodotti molto validi che grazie alla loro naturale azione sbiancante sui denti e l’uso costante garantiscono il graduale ritorno al colore bianco e lucente dello smalto.
Per non parlare della crema piedi all'aloe ideale per chi ha i piedi secchi. Li idrata, li profuma e li coccola! Sono rimasta molto soddisfatta da tutti i prodotti di cui vi ho parlato! La linea sarà disponibile a breve nelle migliori farmacie ed erboristerie. Sul sito troverete anche tanti integratori utili per ogni vostra esigenza. Ricordo sono tutti naturali, senza conservanti, totalmente bío.
Visitate il sito http://www.vitarmonyl.it

You Might Also Like