bellezza

Cosmetici alla bava di lumaca

maggio 14, 2020 magazinebrand.it 0 Comments




Vi presentò la linea Perledilumaca
Un' azienda agricola specializzata nell'allevamento indoor di chiocciole a ciclo biologico, per la produzione di bava, caviale e vendita gastronomica .
Conoscete tutti i benefici che ha sul nostro corpo? Oggi è un ingrediente super ricercato nel trattamento di rughe per una pelle sempre giovane, bella e sana.
Ripara e rigenera i tessuti cutanei grazie alle sue preziose proprietà ha un intensa azione purificante ed esfoliante, lenitiva e protettiva ma anche molto cicatrizzante. 
Se cercate dei prodotti efficaci Perledilumaca offre risultati visibili già dalle primissime applicazioni. La linea offre tutto ciò che serve per la vostra routine di bellezza.

Il sapone agave con una percentuale del 30% di bava, 70% oliva e proteine. 
Per la detersione di tutti i giorni e da utilizzare prima dei trattamenti. 
È talmente delicato che va benissimo anche per i vostri bambini. 

La crema viso Clizia con 60% di bava di lumaca. Un potente anti-age adatta anche per le pelli più giovani con acne e brufoli. Grazie a questa crema la pelle appare più distesa e risplende di vera luce. 

La bava di lumaca in siero al 99% Cura: Smagliature, Scottature, Lentiggini, Cicatrici, Macchie della pelle, Acne, Brufoli, Punti neri, Irritazioni post depilazione, Rash cutanei, Rughe, Eczemi, Ustioni, Caduta dei capelli.
Couperose.

Infine il siero Aura al 96% di bava e 1% di acido ialuronico. Ottimo per ripara re i tessuti, cancella i segni di cicatrici, macchie cutanee, bruciature e rallenta il processo di invecchiamento della pelle.
L'azienda è Siciliana 100% made in Italy.

Date uno sguardo sul sito, è una linea che merita.
https://perledilumaca.it/

You Might Also Like