#beauty,

Olio Fanculli

09:29 magazinebrand.it 0 Comments



L’olio extravergine di oliva è uno dei prodotti più antichi della nostra tradizione culinaria oggi vi presento Olio Fanciulli nato nelle terre di Siena.
L’olio extravergine di oliva prodotto da agricoluta biologica è uno dei prodotti irrinunciabili della nostra alimentazione, l'olio fanciulli dal sapore inconfondibile e dalle mille proprietà benefiche anche nella cosmetica ed in particolare nella cura della persona ha realizzato i migliori prodotti per la pelle. Olio Fanciulli ha realizzato una linea totalmente naturale che ha come ingrediente principale proprio l'olio d'oliva.
Ogni prodotto è fortemente protettivo, idratante e lenitivo.
Come potete vedere l'azienda produce olio d'oliva, olio d'oliva aromatizzato e una linea cosmetica.
Assaggiato, l'olio Fanciulli, emerge veramente buono al gusto e all'olfatto. Esente da spiacevoli acidità o retrogusti pizzicanti, si accosta del tutto ad ogni piatto. Prima ancora che sia totalmente finito ne ordinerò altro, piacevolmente soddisfatta!
Per quanti riguarda la linea cosmetica, sono rimasta molto soddisfatta! Nella cosmetica ed in particolare nella cura della persona i migliori prodotti per pelle e capelli sono proprio quelli all'olio d'oliva. La pelle ne giova perchè sono molto idratanti e nutrienti, 100% naturali. 
L’olio extravergine di oliva è un esemplare alleato della beauty routine grazie alle sue rilevanti capacità mantiene la pelle elastica grazie agli antiossidanti naturali come i polifenoli e la vitamina E. Contrasta la nascita di smagliature e macchie epidermiche, lasciando la pelle più morbida e migliorandone il colorito. 
Combatte l’invecchiamento delle cellule causato dai radicali liberi, dagli agenti atmosferici e dai raggi UV, a cui spesso la nostra pelle è esposta. Le virtù vantaggiose e protettive dell’olio extravergine di oliva non si fermano solo alla pelle ma si ampliano anche ai nostri capelli rendendoli più forti e sani.

Per conoscere tutti i prodotti visitate il sito : https://www.oliofanciulli.com/

You Might Also Like