#beauty

HERBIO COSMETICI

09:35 magazinebrand.it 0 Comments



Cosmesi vegetale? erboristeria.herbio produce una linea di cosmetici 100% bio grazie al potere benefico delle piante, grandissime alleate della pelle, e trovarle tra gli ingredienti quando si acquista un prodotto beauty non può che far bene! 
Il marchio HERBIO è nato nel cuore dei campi, dei prati e dei boschi, nella natura. 
È da qui che nasce anche il nome Herbio, da 'herb-' per le erbe, le piante, da 'bios' per la vita. 
Le erbe sono il fulcro di ogni prodotto, studiato per offrirci sicurezza grazie alle straordinarie proprietà terapeutiche delle erbe che vengono utilizzate e da sempre sono ingredienti indispensabili nello skincare e non solo. Idratanti, rigenerati, proteggono e donano luminosità a viso e corpo. 
I prodotti herbio sono veramente tanti, integratori e cosmetici per curarci dall'interno all'esterno e sono tante le profumazioni fantastiche e tanti gli accessori interessanti.
Ho avuto il piacere di provare cinque meravigliosi prodotti naturali di cui mi sono innamorata già dalle primissime applicazioni. 
Sto parlando di prodotti naturali adatti alla cura del viso e del corpo. 

OLIO ABBRONZANTE DI ERBE
Per ricevere una tintarella ottimale bisogna prendersi cura della salute della pelle, tutelandola con protezioni adatte al nostro tipo di carnagione ed evitando l’esposizione nelle ore più calde, idratandosi, da dentro e da fuori. Dopo questi accorgimenti e quando la pelle risulta già abbronzata possiamo procedere con l'olio naturale alle erbe. Un ottimo alleato per ottenere un risultato eccellente e duraturo nella massima protezione. Accelera l'abbronzatura, pur restando all'ombra. Favorisce l'idratazione della pelle e previene l'irritazione grazie all'azione degli estratti di olio di jojoba, olio di oliva, olio di cartamo e di verdi malli di noce.

MASCHERA ALLA FRUTTA AHA
Sappiamo tutti quanti benefici da la frutta internamente ed esteriormente, la frutta migliora la salute e l’aspetto della pelle, in particolare quella del viso.
La maschera alla frutta herbio è un must di bellezza grazie alle proprietà dell'olio di arancia, estratti di limone e cetriolo, AHA-glicol, bisabololo e allantoina favoriscono alla rimozione di cellule morte, per una pelle morbida, un incarnato più luminoso e pori meno dilatati.

CREMA ALLE ERBE PER LE MANI
Le erbe medicinali, l'olio di calendula, l'olio di semi d'uva, l'allantoina ed il pantenolo sono molto utili per idratare le mani e proteggerle da tanti fattori esterni, come caldo o freddo. 

CREMA PUPA
La crema pupa ha spf protezione 10, è un prodotto molto delicato utile per chi soffre di irritazioni cutanee, idrata e allevia ogni tipo di irritazione alleviando il rossore.
Lascia la pelle morbida ed idratata a lungo.

UNGUENTO CON GINEPRO
L'unguento al Ginepro, grazie ai suoi principi attivi, determina una benefica sensazione e può aiutare a regolare le funzioni della pelle, riducendo l’intensità degli eczemi e purificando i pori in contrasto all’acne.
Questa crema dona un' immediato sollievo in caso di tensione muscolare, causata, per esempio, da una postura scorretta.

La linea cosmetica è composta da: unguenti, gel, creme, olii e tanti altri ancora
Per conoscerli tutti visitate lo shop on line: https://www.herbio.org vi segnalo il mio codice magazin10 per usufruire del 10% di sconto sul vostro totale!

You Might Also Like