#beauty

Lisap Italia per capelli al top!

10:36 magazinebrand.it 0 Comments



Oggi mi sto dedicando alla cura dei capelli e voi? 
Spesso non usiamo i prodotti adatti per loro e risultano secchi, aridi e sfibrati, opachi e spenti questo perché non ricevono la giusta idratazione perdendo lucentezza, elasticità e diventando più soggetti a fragilità e doppie punte proprio come i miei che chiamo ribelli! 
Le cause più probabili di questi fastidiosi inestetismi causati da tinture, permanenti, piastra o irritazione del cuoio capelluto che non riceve la giusta idratazione. 
I miei sono deboli e tendono a sfibrarsi questo e' dovuto ai lavaggi troppo frequenti e l’uso ripetuto di prodotti troppo aggressivi che alla lunga possono provocare secchezza dei capelli e della cute. L’uso del phon ad esempio, utilizzato a temperature troppo elevate o troppo vicino al cuoio capelluto è un’altra causa di secchezza. 
Per fortuna il problema dei capelli secchi e sfibrati è risolvibile grazie ai prodotti giusti che ripristinano il naturale equilibrio fisiologico. Per rinvigorire la capigliatura e ridonarle la sua naturale morbidezza, ci si può affidare al brand lisapitalia_official
Lisap, nata nel 1952, è una delle più importanti aziende italiane nel settore dell’Hair & Beauty. Sono presenti in più di 110 paesi nel mondo. 
Realizzano prodotti professionali per capelli, il brand è rappresentato dalla colorazione, dalla tradizionale a quella totalmente priva di ammoniaca. Sono tante le referenze dedicate ai servizi tecnici, quali decolorazioni e decapaggi, ma anche trattamenti specifici per le lunghezze, prodotti di Styling e Finishing, oltre che una piccola selezione di prodotti per il corpo. 
Nessun prodotto presenta conservanti, parabeni, solfati e altre sostanze che possono irritare o rovinare i pelle o capelli.
L'azienda è molto professionale, ho chiesto consigli per quanto riguarda il mio problema e hanno scelto i prodotti giusti per me, molto molto professionali!

Parto con la linea Lisap top care studiata per prendersi cura dei capelli sfruttati e danneggiati.
Sto utilizzando lo shampoo (fase 1) illuminante per capelli sfruttati e danneggiati all'olio d'argan e ceramide A2. E' un ottimo prodotto e ha una buonissima profumazione. Lava e rinfresca il cuoio capelluto proteggendo il colore. Basta una noce di prodotto per una chioma morbida e lucente.

(Fase 2) Maschera illuminante sempre per capelli sfruttati e danneggiati, arricchita anche questa da olio di argan, ceramide A2, da applicare sui capelli lavati e tamponati. Basta poco prodotto per distribuirlo su tutta la lunghezza. Lasciarlo in posa per circa 10/15 minuti, il tempo ideale per far agire il prodotto profondamente. Sciacquare bene e tamponare i capelli e procedere con la piega. 
La maschera top care rende i capelli profumati, nutre, rinforza, ammorbidisce ed illumina è il top beauty care!

Successivamente potete scegliere tra l'olio illuminante top care senza risciacquo per tutti i tipi di capelli, ma particolarmente indicato per capelli sfruttati e danneggiati che esalta il colore e la loro lucentezza. Trasforma la fibra, assicurando una texture unica. O potete optare per il trattamento illuminante in base alle vostre necessità, io li alterno ad esempio! E' un prodotto molto valido per nutrire e proteggere la fibra capillare in profondità. L’Olio Essenziale di Arancio e di Limone ECOCERT donano capelli lucenti e visibilmente più forti chiudendo le cuticole e unendo le doppie punte. La linea top care è disponibile in sei diverse referenze in base alle vostre necessità.

Ho avuto il piacere di provare anche due prodotti magici della linea capelli kerasil complex uno shampoo disciplinante, profumoso, delicato, indicato per chi come me ha sempre i capelli arruffati. Pur essendo lisci il crespo mi costringe a passare più e più volte la piastra e sapete che danni... Questo shampoo ha il potere di distendere la fibra capillare, migliorando la corposità e la pettinabilità. 
Grazie alla cheratina e alla ceramide A2 rinforza, dona volume riducedo l'effetto crespo. Addio piastra, i capelli rimangono lisci e puliti più a lungo.
Dopo lo shampoo utilizzo lo spray kerasil complex  che ristruttura il capello proteggendolo dal calore del phon. Contiene ingredienti resistenti alle alte temperature. Durante la stiratura rinforza e aiuta a proteggere i capelli; come post-treatment la presenza di cheratina, di siliconi di ultima generazione e di condizionanti cationici assicura protezione e brillantezza ai capelli. Inoltre lascia un buonissimo profumo fruttato!
Il brand offre una vastissima scelta di prodotti: trattamenti per capelli, colorazione, decolorazione, solari, cosmetici, stiratura e ondulazioni, prodotti da uomo e tanto altro.

Per conoscerli tutti visitate il sito:
https://shop.lisapitalia.com/
E vi offro il mio codice sconto: Anto33 da inserire in fase di check out date uno sguardo, meritano!

You Might Also Like