#food

Annunci Hero Baby Solo - Prodotti 100% Biologici

09:31 magazinebrand.it 0 Comments



E' arrivata per i vostri bimbi la linea Hero Baby!!!

Spesso la maggior parte delle mamme preferisce preparare a casa i prodotti per i suoi bimbi scegliendo accuratamente ogni prodotto, una delle scelte migliori secondo me! Oggi Hero ha realizzato per i bimbi una linea di omogeneizzati completamente biologica la Hero Baby Solo.
Preparare gli omogeneizzati a casa è una scelta perfetta si sà, ma spesso ci si trova in situazioni dove il tempo è poco e soprattutto perchè non possiamo conservarli in frigorifero per più di un paio di giorni e dobbiamo congelarli e questo sano non è! Gli omogenizzati Hero sono sicuri al 100% 
Hero Baby Solo, preparata con SOLO materie prime 100% biologiche e con soli ingredienti di primissima qualità, ha realizzato per tutte le mamme una linea di omogeneizzati con ricette semplici, per accompagnare i più piccoli alla scoperta graduale di nuovi sapori dalla massima sicurezza alimentare e vengono utilizzati solo ingredienti controllati in tutte le fasi di produzione: piantagione, irrigazione, trattamenti fitosanitari, raccolta, trasporto, conservazione. Informazioni molto importanti delle quali non sempre disponiamo.
Vengono inseriti in contenitori di vetro che sono i più adatti dal punto di vista igienico e sanitario per la conservazione e la preparazione degli alimenti per l’infanzia. Inoltre il vetro è 100% riciclabile, un buon gesto anche per l’ambiente.
Sono tutti senza conservanti e senza coloranti. Sono prodotti con il tradizionale metodo “bagnomaria”, che consiste nel riscaldare il prodotto fino ad una temperatura che garantisce l’assenza di microrganismi o enzimi che potrebbero alterare il prodotto. In seguito, i vasetti vengono chiusi ermeticamente: il clic all’apertura del vasetto è garanzia di sottovuoto e quindi di perfetta conservazione durante lo stoccaggio nei loro magazzini. È dunque importante sapere che, gli omogeneizzati non contengono, né vengono a loro aggiunti, conservanti per la loro conservazione.
La loro data di scadenza è molto più lunga di quelli che si preparano a casa. Normalmente 18 mesi quelli di frutta e 2 anni quelli di carne.

Scopri tutta la linea!



You Might Also Like