casalinghi

Wall Murals, Photo Wallpapers and Canvas Prints

05:48 magazinebrand.it 0 Comments





Le decorazioni murali a mio sincero parere sono bellissime da sempre. Quando parliamo di decorazioni murali pensiamo sempre alla carta da parati e immaginiamo quella vecchia, che offriva una scelta molto limitata di materiali e colori. Inoltre era anche poco resistente e con disegni meno realistici ecco perchè vediamo le decorazioni murali come qualcosa di antiquato.
Con il passare del tempo sono state rivoluzionate in tutto e per tutto, le fantasie sono molto più moderne e più creative, i disegni sempre più belli e alla moda, raffinati, con qualità, risoluzione e materiali sempre migliori, un nuovo mondo e tante idee innovative per la nostra casa.
I vecchi fotomurali erano di bassa qualità si sà, le immagini non venivano stampate bene, la risoluzione non era perfetta, sembravano sfocate e non abbastanza realistiche. Oggi tutto questo è cambiato e abbiamo una scelta molto più ampia. Negli ultimi anni è diventato un prodotto di arredo all'ultima moda e dalla qualità eccellente, molto più resistenti, bellissimi da vedere, con idee particolari e anche personalizzate. 
Oggi vi presento https://www.photowall.com/ uno shop dedicato alla personalizzazione delle nostre case, un vero must per rendere le nostre pareti più belle e personalizzate grazie ai wallpaper, print&poster e perchè no, anche nostre immagini.
Acquisterete solo prodotti di qualità, con numerose fantasie, tele, varietà di colori, stili e tanti disegni realistici.
La stampa digitale oggi si è evoluta talmente tanto che ora è possibile trasformare una stanza con la carta da parati stampata digitalmente.
Sarà divertente creare dei nuovi spazi e renderli unici, cambiando l’atmosfera e lo spazio che vi circonda.
Le fantasie sono tantissime città, spiagge da sogno, atmosfere autunnali o estive, posti esotici, tinte particolari, forme e tante altre tutte molto realistiche.
Ma è semplice da attaccare? Si, ecco come dovete procedere;
Prima di cominciare si devono tagliare i tratteggi del fotomurale che vanno sistemati come vedete in foto e in ordine crescente.
Subito dopo si dovrà preparare la colla che troverete inclusa e alla quale si dovrà aggiungere dell'acqua ( le quantità esatte sono scritte nelle istruzioni).
Si dovrà mischiare il tutto per bene, evitando naturalmente la formazione di grumi.
Il prossimo passaggio è la distribuzione della colla che spalmata sulla parte posteriore dei fogli con un pennello largo. E' necessario stenderla bene e velocemente per evitare che si asciughi, per un fissaggio forte e sicuro, procedendo dall'alto verso il basso.
Una volta applicati tutti i fogli del fotomurale, è importantissimo aspettare e tenendo le finestre chiuse, per evitare che correnti e movimenti dell’aria influiscano sulla corretta asciugatura della colla e di conseguenza la stabilità del fotomurale.
Il lavoro è stato semplice e veloce guardate che meraviglioso risultato...





La mia camere ha un' altro aspetto non credete?Sembra vera pittura, bellissima e di grande effetto. 
Vi consiglio altamente questo meraviglioso sito e tutti i loro prodotti per categoria.

Per tutti voi ecco il mio codice sconto del 25% (magazinebrand2021) da utilizzare per tutti i vostri acquisti!
A presto!

You Might Also Like