#food

Lactosolution- Per l'intolleranza al lattosio

13:53 magazinebrand.it 0 Comments


Sei intollerante al lattosio ma vuoi mangiare tutto? Ecco la soluzione al tuo problema! Oggi vi presento Lactosolution l'innovativo integratore di enzima lattasi. Parto dal presupposto che anche io sono intollerante al lattosio. Spesso, anzi sempre devo rinunciare a tantissime cose e per nostra sfortuna queste cose sono le più buone. In pizzeria, in pasticceria e persino nelle panetterie troviamo sicuramente delle prelibatezze, dobbiamo sempre rinunciare, eh si, rinunciare è il termine più appropriato al nostro problema. Se siamo in viaggio ad esempio non possiamo assaggiare tutti i piatti tipici del posto, dobbiamo sempre attenerci a cose semplici e senza lattosio. In pizzeria dobbiamo ordinare sempre pizza rossa, focaccia o pizza con mozzarella senza lattosio, ma volete mettere una bella pizza farcita con tanta buona mozzarella di bufala? Solo la parola mi fa venire l'acquolina! E in pasticceria? ci dobbiamo sempre limitare alle poche scelte, tutto senza burro, vegan e marmellate varie, sono buonissime si, ma volete mettere a paragone un bel cornetto con crema pasticcera, cioccolato o panna? chi è intollerante come me capisce perfettamente quanto è difficile rinunciare a tutte queste buone cose! Ho lavorato per molti anni in una panetteria, pensate che sfortuna, vedere ogni giorno tanti dolci freschissimi, sistemarli, venderli ed impacchettarli e non poterli assaggiare, dopo tempo ho imparato a guardare e a rinunciare. E' di una tristezza disarmante guardare gli altri mangiare queste cose e sentire che buono, mmmm e tu li a guardare e sentire con una tristezza...
Direte ma in commercio esistono le pastiglie per digerire il lattosio, si e vi posso dire che le ho provate proprio tutte, il risultato? Serate rovinate, bruciori di stomaco, malessere anche il giorno successivo!
Quindi mi sono detta basta con oggi mi abituerò prima o poi e da quel giorno ho rinunciato a tutto veramente per anni e anni.
Voglio dirvi che naturalmente mangio in modo molto sano ma concedersi una delizia ogni tanto senza esagerare è concesso e soprattutto ci rende molto felici.
Oggi ho trovato la soluzione, si! proprio cosi avete capito bene perchè Lactosolution 15000 batte ogni enzima lattasi provato! Basta una sola pastiglia per coprire un pranzo o una cena per mangiare tutto ciò che volete in totale tranquillità e senza avere brutte sorprese dopo! Provato e testato su me stessa, sono rimasta veramente molto entusiasta e sono felicissima, ho finalmente gustato cose che non mangiavo da tempo e le ho assaporate ad occhi chiusi, fà ridere lo sò, ma chi ha il mio stesso problema può capirmi perchè certi sapori li avevo proprio dimenticati!
Lactosolution 15000 è un integratore super concentrato, realizzato anche per chi ha una percentuale altissima di intolleranza. Basta dite addio a 3, 4, 5 pastiglie insieme per mangiare un solo gelato! Lactosolution è la soluzione per tutti noi! Per la nostra comodità ha creato un rivoluzionario metodo di trasportabilità degli integratori, inventando un portapillole bello, pratico, comodo e sicuro, eliminando il pensiero di dover portare appresso qualcosa che ci rende diversi. Il portapillole è completamente waterproof, resiste all'acqua, non fa passare i raggi UV né la polvere, mantenendo il prodotto nelle sue caratteristiche originali.
Da intollerante al lattosio posso dirvi che, non mi piace rinunciare a tutto il cibo e soprattutto non mi piace dare un impressione sbagliata alle persone che quasi sempre pensano che il mio sia solo un capriccio. Per molti l'intolleranza non viene vista come un vero problema di salute ma come una scocciatura. Molte volte sei costretto a non mangiare per la dimenticanza altrui o magari ti trovi a mangiare cose che contengono lattosio a tua insaputa, quindi anche un pranzo o una cena possono diventare un vero problema. Con Lactosolution tutto questo sarà solo un brutto ricordo!Dolci, formaggi, mozzarella, panna, yogurt.. la fantasia sarà il nostro limite!

Perché è il migliore:
✅ Alta attività enzimatica: 1 sola compressa per 1 intero pasto, grazie all'alto contenuto di vero enzima lattasi (non beta-galattosidasi). Per questo Lactosolution 15000 è il prodotto più efficace e conveniente.
✅ Italiano e creato da persone intolleranti al lattosio come te.
✅ L'aggiunta di calcio aumenta ulteriormente l'efficacia dell'enzima lattasi.
✅ Azione rapida: 1 sola compressa appena prima del pasto con il lattosio ti permette di mangiare in tranquillità.
Vuoi massimizzare l’efficacia? Basta prenderla 15 minuti prima.
Per conoscere tutta la linea oltre ai prodotti che vi ho mostrato visitate lo shop: https://www.lactosolution.com/shop 






 

You Might Also Like