#beauty

Laponie of Scandinavia- Cosmesi

08:56 magazinebrand.it 0 Comments


Vi presento una linea cosmetica di cui mi sono follemente innamorata Laponie of Scandinavia un marchio finlandese dedicato alla nostra pelle.
La linea è composta da soli prodotti vegani e di origine vegetale. Non vengono testati sugli animali e per l'imballaggio vengono realizzate solamente confezioni con vetro, alluminio e cartone e pochissima plastica.
Una linea naturale realizzata per prendersi cura di noi nella nostra beauty routine giornaliera, per essere più belli e protetti nel massimo rispetto per la natura. Vorrei sottolineare che la pelle si nutre di ciò che le diamo in questo caso  Laponie of Scandinavia offre un risultato molto positivo; tutto il corpo è rivitalizzato. Questo effetto è ben visibile già dalle primissime applicazioni, dallo stato di pelle e capelli, che sembrano risorgere.  Laponie of Scandinavia è un vero toccasana, un brand che fà la differenza, offre ciò che promette e ci lascia pienamente soddisfatti!Ho avuto il piacere di provare:

Calming Treatment 
Un gel leggero, fresco e trasparente che lenisce e ripara la pelle. 
E' composto da sole sostanze naturali come la pianta di Centella Asiatica, lo zucchero ramnosio derivato dalle alghe e la ectoina utile nei cambiamenti della pelle indotti dall’esposizione cronica ai raggi solari. L’ectoina, la Centella e il ramnosio offrono numerosi benefici:
Calmano la pelle arrossata, riparano la barriera cutanea e ringiovaniscono la pelle.
Tutto questo in un unico prodotto!

Toner Spray 
Utilissimo per riequilibrare, idratare e lenire la pelle, grazie alle qualità benefiche che offre l'ectoina, le alghe marine e la radice di liquirizia. Questo prodotto offre un immediata freschezza, è indicato anche per le pelli più sensibili e problematiche e non contiene profumo aggiunto. 
Levigante e calmante allo stesso tempo, un prodotto studiato per il nostro benessere e la nostra salute cutanea.

All-Around Balm 
Un piccolo balsamo multiuso dalle potenzialità molteplici. Ottimo per lenire e curare la pelle. Gli ingredienti delicati sono indicati anche per i più piccini!

Face Cream 
E' un gel-crema molto, molto leggero che offre alla nostra pelle solo la totale protezione e idratazione immediata.
Un prodotto studiato appositamente per lenire profondamente la nostra pelle e per proteggerla da tutti qui fattori esterni che possono danneggiarla. Una vera barriera!

Face Oil 
è una miscela di facile assorbimento di olio di argan, olio di avena, olio di lampone e olio di rosa canina rigenerante per la pelle. Non unge e aiuta a trattenere l'umidità naturale della pelle. Si assorbe velocemente e rigenera il viso, rendendolo più colorito e più sano. 

Gel Cleanser 
Un gel detergente studiato per tutte quelle pelli intolleranti, sensibili e problematiche. Perfetto anche per le pelli grasse e miste. Elimina definitivamente sebo, sporco e trucco in un solo lavaggio. La pelle dopo il suo utilizzo appare fresca e idratata. 

Milk Cleanser 
E' un fantastico latte detergente ottimo per rimuovere delicatamente ogni traccia di impurità.
E' molto efficace contro il sebo, lo sporco e il trucco anche più persistente. La pelle dopo il suo utilizzo appare fresca e vellutata. Un vero must di bellezza per donare una coccola benefica al nostro viso e decoltè.

Sono rimasta molto soddisfatta!La linea Laponie of Scandinavia è veramente incredibile! Offre numerose opzioni come l'idratazione e la protezione e la pelle ne trae solo beneficio assoluto. Inoltre i prodotti Laponie of Scandinavia sono stati premiati ai Beauty Award 2020 come migliori prodotti vegani, vegetali e minimal. 
Sicuri e delicati sulla pelle, provare per credere!
Visitate il loro sito: https://laponieskincare.com/

You Might Also Like