Moda

MA’AM Unique Bags

09:33 magazinebrand.it 0 Comments





MA’AM Unique Bags nasce dalla creatività di una giovane artista Alessia, un mondo fatto di creatività, dove artigianalità, bellezza e cura dei dettagli vanno di pari passo. 

Sono rimasta incantata dalla meravigliosa linea di borse MA’AM, tutti pezzi unici realizzati interamente a mano con attrezzi casalinghi: dal disegno iniziale alla texture dipinta sulle scocche, dalle pietre in argilla alla confezione finale cucita o filata. 

Le creazioni: Troverete le Tote bag tutte in ecopelle e di vari modelli, rossa con manico in fettuccia, la Tote bag decorata a mano, la Tote bag con preziosi dettagli in pelle, la Tote bag in pelle cocco, la Tote bag effetto marmo in ecopelle che è quella che ho scelto per me.

Come potete vedere è un modello molto particolare, dai colori all'interno effetto jeans. La forma a secchiello è molto capiente, un modello distinto ma pratico allo stesso tempo. I colori sono delle sfumature che vanno dal bianco, grigio, marrone e nero. Un mix di colori per rendere i nostri outfit ancora più trendy.

Troverete anche altri modelli Le Filate e Le Chicche un vero must della moda

Ammirate ogni pezzo e prendete per voi una di queste bag la qualità è assicurata!

Vi segnalo il sito: maamuniquebags.wixsite.com



You Might Also Like