#food

Olearia Zollo

ottobre 27, 2020 magazinebrand.it 0 Comments


L’Azienda Olearia Zollo mette le proprie radici nel 1949, quando il capostipite Costantino decide di realizzare un piccolo frantoio, che con il tempo poi diventerà l’attività di famiglia. Con il tempo la linea innovativa viene ampliata. con imbottigliamento automatizzato e una selezione accurata di fornitori di olive con particolare professionalità delle produzioni. L’impegno costante ha cosi consentito di mettere a frutto l’esperienza acquisita nel tempo, facendo della tradizione, della qualità e dell’innovazione tecnologica i punti cardine della missione aziendale.
L’olio extravergine d’oliva è uno degli ingredienti base della nostra cucina, Olearia Zollo fà la differenza sia nella preparazione dei piatti, delle ricette o anche di una semplice insalata. Olearia Zollo produce solo olio di qualità molto superiore rispetto a quello industriale.
L’olio extravergine artigianale Olearia Zollo , è frutto di tanta esperienza e conoscenza tramandata da generazioni.  Questo è uno dei motivi per cui l'olio artigianale ed industriale sono a tutti gli effetti due prodotti molto differenti. Qualità, aroma, un prodotto antico, ricco di storia sono le caratteristiche che rappresentano questo fantastico olio. Un alimento di pregio, bastano veramente pochi grammi per cambiare il  gusto dei nostri piatti. Inoltre, l’olio fa bene alla nostra salute e dona un piacevole gusto al nostro palato.
L’olio artigianale Olearia Zollo è unico, è rispetto del territorio e della natura, creatività, è cultura, professionalità e tanti segreti, dalla pianta alla tavola.
Ecco le caratteristiche dell'olio Olearia Zollo:

                   

Oggi l’azienda Zollo propone a tutti noi una bellissima novità per soddisfare tutte le esigenze di noi clienti. Grazie ad un impianto biologico di tipo continuo con importanti vantaggi  come: la riduzione dei tempi di lavoro, l’esaltazione della corposità e dell’aroma e la riduzione dei rischi di inquinamento tra una partita di olive e l’altra. L’Olearia Zollo offre la possibilità di conoscere, con visite organizzate, la sede operativa dove è stata installata una nuova cucina a vista con protagonista indiscusso l’olio extravergine di oliva di propria produzione accompagnato dal pane locale e dagli ottimi prodotti tipici della zona. Non ci resta che visitare San Leucio del Sannio per scoprire questo meraviglioso frantoio pronto a soddisfare ogni richiesta del cliente e per apprezzare il gusto deciso e le qualità sensoriali che l’olio Zollo dona al palato.
E disponibile nei formati da 0,5 l - 0,75 l - 1 l
Visitate il sito: www.oleariazollo.com

You Might Also Like