#food

Cincheers- Cin Cin

dicembre 04, 2020 magazinebrand.it 0 Comments

 


Andrea Campagnol dal 2013 si occupa di consulenza commerciale nel settore vinicolo e birrario nell'Ho.re.ca., canale che gestisce la distribuzione di prodotti come cibi e bevande nel segmento dell’ospitalità e della ristorazione.
Grazie alla determinazione, alla tanta esperienza maturata negli anni, alla passione e alla curiosità Andrea ha deciso di spostare parte della sua attività sul web e di lanciare il brand di vini Sempre, la nuova proposta di Prosecco, ma presto ci saranno delle fresche e frizzanti novità. Per tutti i prodotti della linea Sempre, Andrea ha scelto di utilizzare solo uve della Marca Trevigiana, zona ad alta concentrazione vitivinicola.
Ho avuto la possibilità di provare questa linea spumeggiante e con l'arrivo del Natale sarà protagonista di tanti brindisi, con l' augurio di un felice Natale e un anno migliore per tutti noi, visto il momento difficile che stiamo attraversando. Uno spumante di qualità è sempre il benvenuto nella mia tavola per accompagnare antipasti, dolci o per fare un bel brindisi nelle occasioni importanti.


Sempre Cuvee vino spumante dry dalle Brillanti bollicine e dai facili abbinamenti, realizzato con l'80% di uva Glera. Il cuvee di colore paglierino ha un sapore sapido, ma allo stesso tempo rimane molto rinfrescante. Con leggere note floreali piacevoli al palato. Una perfetta soluzione adatta in qualsiasi occasione e abbinabile con piatti a base di carne e pesce. 


Sempre propone due Valdobbiadene prosecco superiore, un vino spumante brut e un vino spumante extra dry.
Il brut arriva dritto dalle alte colline di Valdobbiadene, dove il Prosecco è Superiore.  Dal gusto deciso ma allo stesso tempo delicato, mentre si beve dona freschezza al palato.
E' perfetto da accompagnare con dolci e aperitivi, o da accostare con piatti a base di carne e pesce.
Il vino spumante Sempre extra dry è perfetto come aperitivo perché il suo sapore è più morbido. Ottimo da accostare con formaggi freschi o carni bianche e anche crostacei.
 


Infine Sempre Prosecco Doc extra dry e Sempre Prosecco doc brut. Il prosecco Doc extra dry ha un gusto decisamente morbido per il palato, allo stesso tempo sprigiona un gusto deciso mentre si sorseggia con piacevoli note dolci. Perfetto da abbinare con pietanze a base di pesce. Il colore dorato è molto bello da vedere all’interno di un calice, quindi perfetto per una cena di gran classe.
Il prosecco doc brut dal colore oro brillante si distingue per il suo particolare gusto rotondo e maturo ideale per accompagnare i dolci, aperitivi o semplicemente per fare un bel brindisi.

Lo spumante è una bevanda molto versatile in base alle sue caratteristiche si accosta ad alcune tipologie di piatti, mentre altre sono perfette per realizzare semplicemente un ottimo cocktail! Lo spumante Sempre è molto piacevole e rinfrescante. Consiglio questi prodotti a tutti voi perchè sono veramente speciali! Visitate lo shop: https://www.cincheers.com/

You Might Also Like